BCC, Mazzotta e i suoi legami con la SCU

I massimi vertici (del 2014) della Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto a processo con esponenti di spicco della Sacra Corona Unita

di Fabiana Pacella

La Banca di Credito Cooperativa di Terra d’Otranto, fu lavatrice della mafia salentina?

Entra nel vivo la fase processuale del primo troncone d’indagine su presunti e gravi illeciti, commessi a vario titolo, da 10 persone, in occasione delle elezioni del consiglio d. . .

Per leggere l'articolo completo e per consultare l'archivio del Tacco d'Italia devi registrarti. CLICCA QUI

One Thought to “BCC, Mazzotta e i suoi legami con la SCU”

  1. luciano fafale

    Voglio spendere due parole a favore di Giancarlo mazzotta e famiglia:Sono stato accanto alui x 8anni e mezzo ho mangiatlo a casa sua,ho aiutato suo figlio alle votazioni su lecce,ho aiutato Giancarlo x ben due volte alle votazioni di Carmiano ,ho giratlo ,gli ho dato una mano per la BCC DI CARMIANO.In tutti questi anni non ho mai notato niente di illegale,secondo il mio umile parere stanno facendo di tutto per infangare il suo nome ,perche come impreditore e politico gli sta dando fastidio a qualche personaggio….Questo è il mio parere.

Leave a Comment