Serenella Molendini: “Lascio con emozione, ma c’è ancora tanto da fare”

Conferenza di fine mandato per la Consigliera di Parità uscente della Regione Puglia, che traccia un bilancio fatto di tutela delle donne e lotta alle discriminazioni, sul lavoro come nella vita.

Serenella Molendini lascia l’incarico di Consigliera regionale di Parità della Regione Puglia; incarico che ha ricoperto per dieci anni consecutivi: alla prima nomina del 2008 è seguito un secondo mandato, quello che si conclude oggi e al quale seguirà l’insediamento di Anna Grazia Maraschio in qualità di Consigliera effettiva, e di Stella Sanseverino come Consigliera supplente.

Ad entrambe l’invito. . .

Per leggere l'articolo completo e per consultare l'archivio del Tacco d'Italia devi registrarti. CLICCA QUI

One Thought to “Serenella Molendini: “Lascio con emozione, ma c’è ancora tanto da fare””

  1. Franco Crespino

    Leggo: “…al quale seguirà l’insediamento di Anna Grazia Maraschio in qualità di Consigliera effettiva…”.
    Mi pare d’aver visto la signora Maraschio tra i difensori dei 40 e più imputati per frode e truffa. Ma l’altro giorno credo d’aver letto il suo nome su un giornale quale avvocato difensore di un altro imputato nell ambito di un processo a noti malavitosi salentini.
    A meno che non sia un caso di omonimia.
    Sarò fatto all’antica o avrò sbagliato tutto ma io ho cercato di tenere sempre il mio nome e la mia persona anche fisicamente distante da certe frequentazioni.
    Così, tanto per…

Leave a Comment