Conferenza di fine mandato per la Consigliera di Parità uscente della Regione Puglia, che traccia un bilancio fatto di tutela delle donne e lotta alle discriminazioni, sul lavoro come nella vita.
Serenella Molendini lascia l’incarico di Consigliera regionale di Parità della Regione Puglia; incarico che ha ricoperto per dieci anni consecutivi: alla prima nomina del 2008 è seguito un secondo mandato, quello che si conclude oggi e al quale seguirà l’insediamento di Anna Grazia Maraschio in qualità di Consigliera effettiva, e di Stella Sanseverino come Consigliera supplente.
Ad entrambe l’invito. . .
Leggo: “…al quale seguirà l’insediamento di Anna Grazia Maraschio in qualità di Consigliera effettiva…”.
Mi pare d’aver visto la signora Maraschio tra i difensori dei 40 e più imputati per frode e truffa. Ma l’altro giorno credo d’aver letto il suo nome su un giornale quale avvocato difensore di un altro imputato nell ambito di un processo a noti malavitosi salentini.
A meno che non sia un caso di omonimia.
Sarò fatto all’antica o avrò sbagliato tutto ma io ho cercato di tenere sempre il mio nome e la mia persona anche fisicamente distante da certe frequentazioni.
Così, tanto per…