
Avvenuto nella serata di ieri. Attacco alla casella di posta elettronica della redazione
Di Marilù Mastrogiovanni
Ieri sera, tra le 19.56 e le 20.00 la casella di posta elettronica della redazione del Tacco è stata inondata da centinaia di mail inviate da indirizzi diversi. Oggetto: “PEZZI DI MERDA”. Contenuto: “DOVETE STARE ZITTI INFAMI”.
Come per tutti gli altri episodi di minacce e violenze di vario tipo, provvederemo a sporgere denuncia. Anche se l’episodio ci turba non poco, in quanto, rivolto a tutta la redazione, arriva dopo un altro fatto gravissimo e a pochi giorni dalla messa in onda della puntata delle Iene sul sequestro di due inchieste del Tacco che parlano di sacra corona unita, rifiuti e politica.
Come infatti i nostri lettori sanno, una settimana fa si è verificato un attacco personale al collega ed editore del Tacco Mario Maffei, subito denunciato e raccontato qui: Bakekaincontrii.com e lo stalking è servito.
Ovviamente non staremo zitti e andremo avanti a raccontare, sempre, facendo nient’altro che il nostro dovere.
MLM
Ecco la valanga di mail “PEZZI DI MERDA DOVETE STARE ZITTI INFAMI” inviate sulla casella di posta della redazione del Tacco
Abbiamo bisogno di coraggio e voi ne avete da vendere!!!!! È terribile quello che è accaduto… Vi sono vicina.
Sentirsi ricoperti di merda da chi vive e sguazza nel malaffare. Ogni messaggio ricevuto è un segno che avete colpito e qualcuno comincia a tremare.
Congratulazioni
E forse qualche migliaio di minacce possono fermare la verità?