“Dovete stare zitti infami”, attaccata la mail della redazione del Tacco

Avvenuto nella serata di ieri. Attacco alla casella di posta elettronica della redazione

Di Marilù Mastrogiovanni

Ieri sera, tra le 19.56 e le 20.00 la casella di posta elettronica della redazione del Tacco è stata inondata da centinaia di mail inviate da indirizzi diversi. Oggetto: “PEZZI DI MERDA”. Contenuto: “DOVETE STARE ZITTI INFAMI”.

Come per tutti gli altri episodi di minacce e violenze di vario tipo, provvederemo a sporgere denuncia. Anche se l’episodio ci turba non poco, in quanto, rivolto a tutta la redazione, arriva dopo un altro fatto gravissimo e a pochi giorni dalla messa in onda della puntata delle Iene sul sequestro di due inchieste del Tacco che parlano di sacra corona unita, rifiuti e politica.

Come infatti i  nostri lettori sanno, una settimana fa si è verificato un attacco personale al collega ed editore del Tacco Mario Maffei, subito denunciato e raccontato qui: Bakekaincontrii.com e lo stalking è servito.

Ovviamente non staremo zitti e andremo avanti a raccontare, sempre, facendo nient’altro che il nostro dovere.

MLM

Ecco la valanga di mail “PEZZI DI MERDA DOVETE STARE ZITTI INFAMI” inviate sulla casella di posta della redazione del Tacco

 

 

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

3 Thoughts to ““Dovete stare zitti infami”, attaccata la mail della redazione del Tacco”

  1. Francesca

    Abbiamo bisogno di coraggio e voi ne avete da vendere!!!!! È terribile quello che è accaduto… Vi sono vicina.

  2. Rodolfo Fittipaldi

    Sentirsi ricoperti di merda da chi vive e sguazza nel malaffare. Ogni messaggio ricevuto è un segno che avete colpito e qualcuno comincia a tremare.
    Congratulazioni

  3. Rodolfo Fittipaldi

    E forse qualche migliaio di minacce possono fermare la verità?

Leave a Comment