Comunicazione Sanitaria: web agency specializzata

comunicazione sanitariaL’etica giornalistica applicata al giuramento di Ippocrate.

Comunicazione Sanitaria è un team di giornalisti professionisti specializzati in divulgazione scientifica. Con noi, una rete di competenze: grafici, web master, creativi, social media strategists, organizzatori congressuali, editors. Tutti insieme, per l’eccellenza al servizio di cliniche, medici, farmacie, centri di fisioterapia, diagnostica per immagini, laboratori analisi e ogni altra struttura sanitaria.

Comprendere la complessità della professione medica e raccontarla con semplicità: questo il nostro metodo di lavoro. Il settore sanitario ha bisogno di una comunicazione chiara e di un linguaggio alla portata di tutti. Per questo ogni volta, raccontiamo una storia nuova e vera conciliando qualità, freschezza e innovazione degli strumenti di comunicazione con le specificità del settore sanitario.

Decine di cliniche, studi medici specialistici, dentisti, laboratori analisi, centri di diagnostica, fisioterapisti e altre strutture sanitarie hanno puntato sulla nostra professionalità. Guarda il nostro sito e contattaci!

www.comunicazionesanitaria.it

Tel:  02-36102402

Email:    [email protected]

Leave a Comment