L’etica giornalistica applicata al giuramento di Ippocrate.
Comunicazione Sanitaria è un team di giornalisti professionisti specializzati in divulgazione scientifica. Con noi, una rete di competenze: grafici, web master, creativi, social media strategists, organizzatori congressuali, editors. Tutti insieme, per l’eccellenza al servizio di cliniche, medici, farmacie, centri di fisioterapia, diagnostica per immagini, laboratori analisi e ogni altra struttura sanitaria.
Comprendere la complessità della professione medica e raccontarla con semplicità: questo il nostro metodo di lavoro. Il settore sanitario ha bisogno di una comunicazione chiara e di un linguaggio alla portata di tutti. Per questo ogni volta, raccontiamo una storia nuova e vera conciliando qualità, freschezza e innovazione degli strumenti di comunicazione con le specificità del settore sanitario.
Decine di cliniche, studi medici specialistici, dentisti, laboratori analisi, centri di diagnostica, fisioterapisti e altre strutture sanitarie hanno puntato sulla nostra professionalità. Guarda il nostro sito e contattaci!
Tel: 02-36102402
Email: [email protected]
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding