Il miglior e-commerce italiano di prodotti certificati biologici si chiama PRONTOBIO.
Dall’esperienza della Cooperativa Agricola Amrita (www.coopamrita.it), nata nel lontano 1991 ad opera di una coppia di lombardi, per la precisione bergamaschi, innamorati dell’agricoltura biologica e del meraviglioso clima pugliese, il negozio Pronto Bio ha aperto a Maglie (Lecce) nel 1996.
Oggi è il punto di riferimento per i consumatori salentini e non solo: grazie al portale www.prontobioshop.com è diventato il negozio virtuale più amato dagli appassionati di alimentazione di alta qualità.
Da quest’anno #ProntoBio è anche un forno a Km zero.
Segui anche l’aggiornatissimo notiziario del blog.prontobioshop.com
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding