Affitto di uno studio medico a Lecce?

Semplice, con iltuostudiomedico.it

Pubbliredazionale. Disponibilità di studi medici in affitto nella moderna ed elegante struttura sanitaria in Via Chiatante a Lecce. La stessa che ospita gli Studi Epion

Gli STUDI EPION sono una struttura sanitaria moderna ed innovativa situata nella città di Lecce. La filosofia di fondo con la quale gli spazi sono stati concepiti è profondamente legata ai concetti di semplicità e professionalità, in modo da accogliere ogni paziente in un ambiente ospitale e allo stesso tempo rassicurante, e trasmettere, fin dal primo momento, benessere fisico e mentale. Avvalersi dei servizi offerti dagli STUDI EPION significa offrire ai propri pazienti le strutture mediche e sanitarie più moderne e gli spazi più confortevoli e funzionali. Il tuo nuovo studio medico a Lecce in 24 ore. La mole di attività necessarie per avviare uno studio medico impone, al giorno d’oggi, di mettere in conto tempi lunghi ed un investimento economico iniziale non di poco conto. Gli STUDI EPION offrono invece ai medici la possibilità di azzerare ogni costo di avviamento (affitto degli spazi, ristrutturazione e arredamento, contratti per le utenze, acquisto delle attrezzature) e di lavorare nel proprio nuovo studio in maniera immediata. Gli STUDI EPION offrono numerose soluzioni di contratto, adattandosi alle esigenze più specifiche di ogni medico e fornendo servizi professionali interamente dedicati. Una volta definite le necessità del professionista, gli STUDI EPION offrono un contratto ad un prezzo fisso, valevole per tutti i servizi incluse le utenze, le pulizie, la segreteria e la gestione degli spazi. In questo modo, ai medici non resta che occuparsi dei pazienti, dimenticando le piccole e grandi incombenze correlate alla gestione di uno studio privato. Una gestione smart dell'affitto studio medico privato. Un solo giorno alla settimana dedicato alle visite dei pazienti, ma costi di gestione dello studio medico calcolati su base mensile. Accade così, negli studi professionali. Usufruendo dei servizi di STUDI EPION, invece, le spese di gestione si riducono notevolmente, dal momento che vengono divise tra tutti gli ospiti degli studi. In questo modo è possibile, anche per un medico che venga da fuori provincia o regione, avere la propria sede, funzionale e confortevole, a Lecce senza dover pagare somme esorbitanti per la sua gestione. Gli STUDI EPION mettono a disposizione dei medici che scelgono di aderire all’offerta, servizi fondamentali per la conduzione ed il buon funzionamento di uno studio professionale. Primo fra tutti quello di segreteria, che garantisce la gestione integrata di appuntamenti, fatturazione, controllo fiscale, rapporto con la clientela. Indirizzo: Via Chiatante – Lecce, Italy Telefono: 366 8787 007 Email: [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!