Start Cup: 4a sessione di accompagnamento

Bari. Gli interessati potranno registrare l’idea di business attraverso la procedura online sul sito della Start Cup

L’Officina degli Esordi di Bari (Via Crispi, 5) torna ad essere il palcoscenico dell’ultima sessione di accompagnamento prevista nell’ambito delle attività di formazione e assistenza alla redazione del business plan della Start Cup Puglia 2014. Lunedì 7 luglio a partire dalle 10.00, dopo l’introduzione Eva Milella presidente di ARTI Puglia, Claudio Giuliano, manager del Fondo di investimento Innogest SGR, presenta gli elementi fondamentali per la redazione del business plan. Segue nel pomeriggio una sessione di mentoring collettivo. Gli interessati potranno registrare l’idea di business attraverso la procedura online sul sito della Start Cup e inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando data e luogo della sessione.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment