Tennis. Tris di vittorie per il CT Maglie

Maglie. I salentini vittoriosi sullo SC Trani per 5 a 1. Domenica prossima importante trasferta a Barletta

MAGLIE – Terza partita terza vittoria per il CT Maglie che ha superato il Trani con il punteggio di 5 a 1, dopo una lunga serie di incontri terminati poco prima delle 16, e confermando la posizione di leader nel proprio girone. La squadra salentina, guidata dal capitano Gianni Garzia, ha chiuso i singolari con le vittorie di Pierpaolo Puzzovio, Alessandro Moretti e Mattia Leo rispettivamente contro Davide Zambtano per 6-1 6-1, Francesco Mintrone per 6-0 6-3 e Luigi Bianchi per 7-6 5-7 6-4. Giornata no per Vittorio Rubino che ha ceduto contro il tranese Eduard Leonardo Mihaescu dopo due set tiratissimi entrambi al tie-break. In chiusura i doppi entrambi vinti dalle coppie magliesi Garzia-Rubino e Costa-Moretti. Per il direttore sportivo Antonio Baglivo, il bilancio è positivo sia per il buon esordio in campionato di Pierpaolo Puzzovio, che ha confermato le sue già ottime doti tecniche, sia per la grande resistenza fisica dimostrata da Mattia Leo, che ha resistito e vinto al terzo set nonostante un accenno di crampi che hanno rischiavano di compromettere il risultato. Domenica prossima 6 aprile importante trasferta contro il CT Barletta dove la squadra conta di cogliere un altro risultato positivo. La squadra “B” del CT Maglie sarà impegnata in casa contro il T. Renna Giovinazzo con inizio degli incontri dalle ore 10.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment