Barrueco e Beija Flor, sigilli della Guardia costiera

Nardò. Il proprietario è stato denunciato per occupazione abusiva di demanio marittimo per non aver rimosso le strutture mobili dei due locali

NARDO’ – Le strutture amovibili dei due locali erano ancora lì, nonostante la stagione estiva si sia conclusa da tempo. Ecco perché la Guardia costiera ieri ha posto i sigilli a due esercizi turistici di grande richiamo nel periodo estivo, la struttura ricettiva Barrueco e lo stabilimento balneare Beija Flor.

barrueco

La Guardia costiera appone i sigilli Il proprietario è stato denunciato per occupazione abusiva del demanio marittimo e per aver realizzato e mantenuto in sito opere in difformità del permesso a costruire che ne prevedeva la rimozione al termine della stagione balneare.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment