Al via le riprese del film ‘Noi Siamo Francesco'

Bari. Inizieranno oggi le riprese del film “Noi siamo Francesco” di Guendalina Zampagni, con Elena Sofia Ricci. Il film e’ sostenuto da Apulia film Commission.

Bari. Una storia vera di disabilità non priva di elementi drammatici, ma in chiave di commedia con un coinvolgente lieto fine realmente accaduto. E’ il tema che si affronta nel film “Noi siamo Francesco” di Guendalina Zampagni che a partire da lunedì 27, e per quattro settimane, si gira tra Conversano, Monopoli, Polignano a Mare e Bari. Protagonista femminile del film è Elena Sofia Ricci, protagonista maschile Mauro Racanati, il coprotagonista Gabriele Granito. Gli altri interpreti sono: Paolo Sassanelli, Mariolina De Fano, Luigi Diberti, Cristiana Vaccaro, Gelsomina Pascucci e Diletta Acquaviva. Prodotto da Arancia Cinema di Aurelio Grimaldi, il film è sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali e dall’Apulia Film Commission con un contributo pari a 65.425,60 euro (Apulia National Film Fund) la cui ricaduta sul territorio sarà di 327.128,00 euro. La forza lavoro pugliese impiegata per la realizzazione dell’opera, tra cast e troupe, è di 20 unità.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment