Il commissario Rex, primo ciak a Bari

Bari. Le riprese partiranno domani nell’aeroporto di Bari. La serie sarà girata grazie al sostegno di Pugliapromozione e Apulia Film Commission

Bari. Le nuove avventure del Commissario a quattro zampe più famoso del mondo, il cane Rex, saranno girate in Puglia grazie anche all’impegno e il sostegno di Pugliapromozione e di Apulia Film Commission. REX 7, dodici episodi per Rai 2, è una produzione Dog’s Life per Beta Film. Le riprese inizieranno il 10 gennaio nell’area check in all’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, la serie televisiva è seguita in oltre 135 paesi del mondo. All’incontro, oltre ai produttori, saranno presenti i registi Manetti Bros, il protagonista Francesco Arca e, naturalmente, Rex. Parteciperanno, inoltre, Antonio Vasile, assessore al Marketing Territoriale del Comune di Bari, Giancarlo Piccirillo, direttore di Pugliapromozione, e Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment