600 tennisti invadono il Salento

Maglie. Entra nel vivo il 2° Torneo Macroarea Sud Osservato al Circolo Tennis. Giovani tennisti da tutto il meridione affollano lo storico circolo salentino

Per la seconda edizione del Torneo Macroarea Sud Osservato, oltre 200 giovani racchette per le categorie Under 10-12-14-16, maschile e femminile, si sono dati appuntamento presso gli attrezzati impianti del Circolo Tennis di Maglie. Il torneo terminerà sabato 30 marzo e sarà seguito dal Torneo Internazionale Under 12 “Trofeo Maglio” che si svolgerà da lunedì 1 per terminare domenica 7 aprile. Il notevole impegno organizzativo vede ancora una volta il circolo magliese tra le principali realtà nel panorama sportivo nazionale ed internazionale con una benefica e provvidenziale ricaduta economica sul territorio provinciale anche in termini di immagine. Per il direttore del torneo Antonio Baglivo: “Siamo soddisfatti dell'elevato numero di iscritti che imporrà alla nostra struttura di essere all'altezza per ospitare i circa 600 tra giocatori, tecnici e accompagnatori, che arriveranno a Maglie nei giorni del torneo. Sicuramente assisteremo a tennis di alto livello con la certezza che gli appassionati sapranno apprezzare e divertirsi.” Presenti al torneo, per coordinare l'aspetto tecnico, il tecnico nazionale Enrico Ranieri con il maestro Michele Pasca, nell'attesa di Nicola Fantone, tecnico federale, il cui arrivo è previsto per il prossimo giovedì.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!