Torneo di Risiko! per gli sportivi sedentari

Lecce. Appuntamento questa sera per giocare a Risiko, ma anche a Cluedo, Trivial Pursuit, Taboo, Monopoly, Scarabeo, Scacchi & Dama, Visual

Dopo il successo della prima edizione, torna questa sera al Devil's Cave di Lecce il Torneo di Risiko, “la battaglia continua!”. Bastano due euro di quota di iscrizione per scatenare il proprio talento strategico militare (e la propria inguaribile fortuna ai dadi) nel più classico dei giochi da tavola. Ad accompagnare le diverse sfide in un’atmosfera accogliente e una gustosa cucina, ci sarà anche il proprietario del locale, Luigi Maglione e i ragazzi della Cooperativa ImprovvisArt, già organizzatori delle famose “cene con delitto” e “cene al buio”. Per i patiti del gioco da tavola, si potranno aprire le scatole di Cluedo, Trivial Pursuit anni '90, Taboo, Risiko, Monopoly, Scarabeo, Partini, Uno, Cranium, Scacchi & Dama, Visual. L'appuntamento con la serata, denominata “Devilissimo Lunedì” è tutti i lunedì dalle 21,30 al Devil's Cave, via dei Palumbo 37 – Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment