Aneurisma a 34 anni. Calciatore muore in campo

Soleto. Si è accasciato al suolo per due volte. Poi non ce l’ha fatta. Soleto sconcertata per la morte di Alessio Miceli

SOLETO – Alessio Miceli si è accasciato al suolo, su quel prato verde di erbetta che tanto amava. Poi ha provato a rialzarsi cercando di continuare a giocare, per tornare nuovamente giù. Si è spento, probabilmente per un aneurisma, a 34 anni. Maresciallo dell’aeronautica militare all’aeroporto di Galatina, Miceli giocava nella squadra di calcio del Soleto, che eri stava disputando la 17esima giornata di campionato di seconda categoria. La tragedia è avvenuta durante la partita. Davanti agli occhi allibiti e terrorizzati dei presenti. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Maglie ed i sanitari del 118 chiamati dai compagni di squadra del maresciallo calciatore. Le cui condizioni di salute sono apparse subito molto gravi. E infatti a a sono serviti i tentativi di rianimarlo, durante il trasporto presso l’ospedale di Galatina. Il corpo, così come disposto dalla pm Paola Guglielmi, è stato restituito alla famiglia.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment