Presicce. Aperte le iscrizioni al laboratorio per gli aspiranti attori
PRESICCE – Provare a cimentarsi col mestiere dell’essere tutti e nessuno? E’ questo il momento giusto. Sono infatti aperte, a Presicce, le iscrizioni al laboratorio “Prove d’attore”, progetto di formazione attoriale rivolto a giovani dai 19 ai 40 anni che si svolgerà presso il Palazzo Ducale nell'ambito di “Volere Volare”, programma Bollenti Spiriti. Il laboratorio sarà curato dall’Associazione Creativity di Presicce con la collaborazione dei Cantieri Teatrali Koreja di Lecce. Obiettivo del progetto è fornire competenze ed abilità sul lavoro d’attore ad un gruppo composto da massimo 20 allievi attraverso un percorso laboratoriale che preveda moduli formativi rivolti sia alla trasmissione dei saperi strettamente legati all’aspetto artistico che legati alla necessaria conoscenza degli strumenti tecnici e organizzativi che sono di supporto all’attività artistica. Il progetto sarà suddiviso in tre moduli: il laboratorio teatrale diretto dall’attore e pedagogo di Koreja Fabrizio Saccomanno; il laboratorio sulla tecnica audio-luci, tenuto dal direttore tecnico di Koreja, Mario Daniele; il laboratorio sull’organizzazione e gestione delle attività di spettacolo tenuto dal co-direttore artistico di Koreja, Franco Ungaro. Info e costi: Ass. Creativity 393-1134155 [email protected] Cantieri Teatrali Koreja, via Guido Dorso, 70 tel. 0832-242000 / 240752 e-mail: [email protected] www.teatrokoreja.it
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding