Molendini confermata consigliera di Parità. Gli auguri di Gentile

Bari. L’assessora regionale al Welfare ha definito il lavoro svolto da Molendini come “appassionato” e “competente”

BARI – Serenella Molendini è stata riconfermata consigliera regionale effettiva di Parità. L'assessora regionale al Welfare Elena Gentile ha accolto con grande entusiasmo la ratifica della nomina da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. “Una conferma importante – ha commentato Gentile – che garantisce alla Puglia un'attenzione sensibile e competente nella tutela dei diritti dei cittadini e delle cittadine pugliesi. Un appassionato lavoro competente quello svolto fin qui dalla consigliera Molendini che ha consentito alla Puglia, grazie anche al suo apporto, di essere annoverata in Italia e in Europa tra le Amministrazioni più innovative per gli strumenti normativi e i servizi e tra quelle più rispettose delle tematiche e dei ruoli di genere, nel segno della parità, delle differenze e della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”. Gentile ha concluso rivolgendo un augurio “affettuoso” a Molendini, “mio personale e delle Strutture dell'Assessorato al Welfare”, “per una continuità certamente esperta, vivace e appassionata, autenticamente al femminile”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment