Como-Lecce: si gioca alle 15.00

Como. Il Lecce a punteggio pieno affronta un'altra ex grande del calcio italiano, attualmente staccata in classifica a – 8. La probabile formazione

La nuova Unione Sportiva Lecce targata famiglia Tesoro ha avuto una partenza col botto, dopo la discesa negli inferi della Lega Pro. Protagonista assoluto l'allenatore Franco Lerda che ha voluto mantenere l'impegno assunto con i giallorossi e guidare la squadra anche nell'ex serie C. Tecnico dalla forte personalità offensiva, con il suo 4-2-3-1, trova nel Lecce gli interpreti ideali per un gioco spettacolare ed efficace (5 vittorie in altrettante partite. Per la trasferta di Como in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00, ha convocato i portieri: Benassi e Gabrieli; i difensori: Esposito, Diniz, Di Maio, Tomi, Legittimo, Vanin, Vinicius; a centrocampo: Bogliacino, Memushaj, De Rose, Zappacosta, Palumbo. Attaccanti: Pià, Chiricò, Di Mariano, Falco, Foti, Malcore Oltre al capitano Benassi dovrebbero giocare sulla linea di difesa: Vanin, Diniz, Esposito e Tomi. Nel centrocampo arretrato del 4-2-3-1, Memushaj e De Rose. I tre centrocampisti offensivi saranno Foti, Chiricò e Bogliacino con Pià (o Falco) in attacco.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment