Lecce. La partita potrà essere vista in streaming sulla TV di San Marino
Il Lecce in campo al Via del Mare contro la squadra della Repubblica di San Marino. Mister Lerda dovrebbe schierare il 4-2-3-1 con Benassi in porta, al centro della difesa i due ex milanisti Diniz ed Esposito, con Vaniz a destra e Tomi sulla fascia sinistra. A centrocampo il veterano capitano Giacomazzi e la rivelazione di questo avvio di stagione Memushaj. A ridosso della punta centrale Jeda, si muoveranno sul fronte offensivo Bogliacino, Pià e la giovane promessa Chiricò, reduce da un sontuoso campionato con il Lanciano. Pronti a subentrare gli ultimi acquisti: l'attaccante Foti e i centrocampisti Zappacosta e De Rose. Gli altri calciatori in panchina saranno: Gabrieli, Legittimo, Palumbo e Falco. Si potrà vedere la partita in streaming a questo link: http://www.smtvsanmarino.sm/tv/web-tv
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding