Voglia di ridere e fare del bene con le Cirque du Salentu

Melendugno. Continua la rassegna “Maggio Artistico Solidale” con lo spettacolo circense dell'associazione “Sensazioni”. Ospite d'onore il Cantattore P40

MELENDUGNO – Continua la rassegna “Maggio Artistico Solidale” organizzata dall'associazione di clownterapia “Sensazioni” in collaborazione con Scena Studio e con il Patrocinio del Comune di Melendugno e del Centro Servizi Volontariato Salento. Il ciclo di eventi, dopo l'imprevista pausa di sabato scorso, riprenderà oggi alle ore 20.30 al Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno con “Le cirque du Salentu”, spettacolo circense con i clown volontari dell'associazione che da anni porta nella provincia di Lecce un sorriso in contesti come ospedali, case di riposo, centri diurni e centri di accoglienza: magia, giocoleria, scenette comiche, risate e divertimento per grandi e piccini. Ospite d'onore il Cantattore P40, musicista cabarettista, che con le sue scanzonate musicalità aprirà la serata segnata da arte e solidarietà. Il costo del biglietto è di 5 euro. L'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza dall'associazione “Sensazioni” all'Hospice di San Cesario. Per informazioni: [email protected][email protected] – tel.328/9579806 – Facebook: Maggio artistico Solidale (gruppo).

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment