Tennis: il Maglie è pronto a ricevere il Palermo

Il Circolo Tennis Maglie ospita il TC Palermo per la serie A nel secondo appuntamento casalingo. La terza giornata di campionato si svolgerà domenica alle ore 9.00.

Fine settimana denso di eventi che promettono grandi emozioni è quello in calendario tra sabato 5 e domenica 6 maggio sui campi in terra battuta del Circolo Tennis di Maglie. Domenica, con inizio alle ore 9, si svolgerà la terza giornata del campionato di serie A2 maschile con il CT Maglie che ospita il TC Palermo Due. Per la compagine salentina si tratta ora di ripetere l'ottima prestazione di domenica scorsa che ha visto il CT Maglie infliggere una sonora sconfitta al Tennis Anzio superando i laziali per 6-0. Non sarà comunque da sottovalutare la squadra palermitana la quale schiera tra le sue fila Enrico Burzi (2.1), bolognese ma tesserato per il TC Palermo, che pochi giorni addietro ha vinto un torneo di prequalificazione per i prossimi Internazionali BNL d'Italia. Per domenica il direttore sportivo Antonio Baglivo potrà sempre contare sulla collaudata formazione composta da Gianluca Luddi, Francesco Piccari, Giorgio Portaluri, Erik Crepaldi e Marco Baglivo. Ancora fermo per infortunio l'asso argentino Arturo Gaston Grimolizzi. Sarà anticipato al pomeriggio di sabato l'incontro di serie C maschile per la fase finale regionale tra CT Maglie “A” e il Renna Giovinazzo. Entrambe le squadre sono terze a pari punti ed hanno come obiettivo la conquista di punti preziosi per la qualificazione ai playoff nazionali. Ottimo motivo per assistere ad un interessante incontro. Per la serie C femminile il CT Maglie ospiterà le ragazze della S.G. Angiulli Bari, nelle cui fila milita Tatiana Garbin, ex numero 30 al mondo e componente della squadra nazionale italiana che ha vinto la Federation Cup. Sicuramente appassionante sarà l'incontro fra la Garbin e la magliese Claudia Enache. Le salentine dovranno recuperare il passo falso dell'ultimo incontro e per loro la sfida con la capolista Angiulli Bari sarà decisiva per la qualificazione ai playoff per la promozione in serie B.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!