Gabellone: ‘Pdl, Amministrative con entusiasmo’

GUARDA IL VIDEO. Lecce. Il coordinatore provinciale del Pdl spiega perché quest’appuntamento elettorale sia carico di un valore particolare

LECCE – E’ la prima volta che il Pdl si organizza e si coordina. Ed è la prima volta che “lavora” in maniera sistematica alle alleanze, alle coalizioni, alle candidature. Ecco perché la Amministrative di quest’anno si caricano di tanto significato. E’ lo stesso Antonio Gabellone, coordinatore provinciale del Pdl, a dirlo ai nostri microfoni, in un’intervista esclusiva. Alla vigilia delle elezioni comunali che chiameranno al voto 400mila elettori salentini sul totale di 800mila, il presidente di Palazzo dei Celestini spiega perché quest’appuntamento sia così sentito e come il suo partito si sia preparato ad affrontarlo. A partire dal “nodo Lecce”, caratterizzato da una situazione non certo facile, in cui le alleanze sono state ricucite, laddove si erano lacerate, e conquistate giorno dopo giorno, laddove sembravano ormai irrecuperabili.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment