Corigliano d’Otranto. I carabinieri l’hanno scoperta in seguito alla caduta accidentale di una bambina
CORIGLIANO D’OTRANTO – I controlli sono scattati dopo la caduta accidentale di una bambina nella piscina in corso di realizzazione. Ed a seguito delle indagini, i carabinieri ieri hanno denunciato in stato di libertà alcuni parenti della minore, A.M., pensionato e C.P., casalinga, entrambi 60enni del posto. Questi, all’interno del fondo agricolo di proprietà denominato “Fadulana vecchia”, sulla strada provinciale per Maglie, stavano realizzando una villetta per uso abitativo della superficie di 95 metri quadrati, di cui 50 metri quadrati non avevano autorizzazione. Abusiva anche la piscina interrata di circa 40 metri quadrati ed una tettoia di 20 metri quadrati.



Le opere non autorizzate, del valore complessivo di 100mila euro circa, sono state sottoposte a sequestro.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding