Perrone presenta tutti i candidati PDL

Lecce. Alla presenza di un soddisfatto Antonio Gabellone, la presentazione ufficiale della forte lista PdL. C'è anche spazio per La Destra

Presentazione stamane della lista PdL al Comune di Lecce. Visti i tanti big in gara, si è scelto il rigoroso ordine alfabetico. Trova ospitalità nella lista anche la candidata de La Destra, schierata accanto Paolo Perrone, che domani ufficializzerà il suo sostegno alla candidata Laura Bruno. Sempre domani, alle ore 18, il candidato a sindaco del centrodestra, Paolo Perrone, illustrerà i punti salienti del suo programma relativi al lavoro. L'appuntamento è negli spazi del comitato elettorale di Paolo Perrone, in via del Mare angolo via Imbriani. Ecco tutti i candidati PDL a Lecce: ALFARANO ROCCO MASSIMILIANO BRANDI NUNZIATINA BRUNO LAURA CICIRILLO PIERANTONIO COCLITE LUIGI D'AUTILIA DAMIANO DE RINALDIS CORRADO DELL'ANNA CLAUDIO DIMAGGIO SIMONE FRANCONE VINCENZO GARRISI GIOVANNI GIORDANO MICHELE RICCARDO GRASSO MONICA GRECO FIORINO INGUSCIO LUCIO LECCISO FULVIO LEZZI STEFANO MARTELLA ROBERTO MARTINI SEVERO MELE UMBERTO MESSUTI GAETANO MONACO GIOVANNI MONOSI ATTILIO PAGANO VINCENZO PEYLA GIOVANNI QUARTA COLOSSO GIORGIO RIPA GIUSEPPE SIGNORE PIERPAOLO SOLERO VITTORIO TONDO ANGELO VALENTE LUIGI VALZANO GIUSEPPE

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!