Zurigo. Serata di gala con specialità pugliesi e salentine del consorzio Sapori Mediterrranei 'Aproquality'
ZURIGO – Il Salento International Film Festival (Siff) diretto da Gigi Campanile arriva in Svizzera e presenta oggi il “Siff Zurich: Best of The Fest“. Nella giornata dopo la proiezione del film “Sinestesia“, opera prima del regista ticinese Erik Bernasconi, presente alla proiezione, ci sarà spazio anche per una serata di gala con specialità pugliesi e salentine del consorzio Sapori Mediterrranei 'Aproquality' preparate dagli chef della Scuola servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Aldo Moro” di Santa Cesarea Terme diretta dal professor Paolo Aprile, che ha designato master Chef il professor Pietro D’Urso, accompagnato dal maitre e sommelier professor Giovanni Martella e da quattro alunni meritevoli. Durante l’evento l’attore protagonista del film Sinestesia, l’italo-svizzero Leonardo Nigro, di origini salentine, riceverà il Salento Award-Emerging Actor.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding