Roberta Magliani per il dopo Durante

Leverano. Il centrosinistra “allargato” ha scelto di candidare una nota professionista. Dopo Loredana Capone un'altra donna protagonista delle prossime amministrative

LEVERANO – La candidata per il centrosinistra leveranese è l'architetto Roberta Magliani, nome emerso da numerosi incontri all'interno dei singoli partiti che, dopo aver vissuto alcune forti fibrillazioni (su tutti Italia dei valori e UDC), si sono ritrovati attorno ad una nuova coalizione politica in grado di competere alle prossime elezioni comunali. Il patto è stato infine siglato dal Partito Democratico, l’Unione di Centro, i Comunisti Italiani e l’Italia dei Valori, che in un comunicato congiunto, hanno sottolineato la continuità con la Giunta uscente. Una citazione particolare anche a Giuseppe D’Agostino dell'UDC “per il grande senso di responsabilità dimostrato, mettendo in primo piano l’interesse della coalizione – recita il comunicato -, ritirando la propria candidatura in favore del gruppo costituitosi e che certamente si darà il giusto e dovuto riconoscimento per tale importante scelta politica unitamente alle altre forze politiche”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment