Confronto tra candidati a Telerama. Rizzello non viene invitato

Casarano. La motivazione del mancato invito? La riferisce il diretto interessato: “Avevo declinato inviti politici con Paolo Pagliaro”

CASARANO – Questa mattina su Telerama si è svolto un confronto tra i candidati sindaco di Casarano. La giornalista, nel presentare gli ospiti presenti in studio, avrebbe indicato quali candidati alla carica di primo cittadino Gianni Stefano, Attilio De Marco, Francesca Fersino, Franco De Matteis, citando Paolo Zompì, che non era presenta in quanto aveva declinato l’invito. Fernando Rizzello, candidato sindaco di “Io amo l’Italia” non sarebbe stato né invitato né menzionato. E quando il diretto interessato ha telefonato in redazione per esprimere la propria amarezza e chiedere la motivazione di questo atteggiamento, si sarebbe sentito rispondere da Gianluca Palumbo di non essere stato invitato volutamente perché “più volte avevo dato buca ad incontri con lui”. L’episodio ci è stato segnalato dallo stesso candidato sindaco Rizzello, che ha precisato anche di aver declinato solo gli inviti politici ad incontrare il presidente del movimento Regione Salento Paolo Pagliaro. La domanda che Rizzello si pone a questo punto è: “Ritorsione politica? Lascio ai cittadini ogni commento”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!