Lecce. 19 anni, studentessa in Giurisprudenza. Appoggia Melica “per dare una svolta alla città”
LECCE – È Martina Capasa, 19 anni, la candidata più giovane del Terzo Polo che sostiene il candidato sindaco per Lecce Luigi Melica. Studia Giurisprudenza presso l’Università del Salento, è componente della Direzione provinciale dell’Udc ed è da sempre impegnata nel mondo giovanile come rappresentante degli studenti. “C’è voglia di rinnovamento nella nostra città – dice la giovane candidata –. Noi giovani non possiamo restare in un angolo a guardare mentre qualcun altro decide del nostro futuro. Per questo ho deciso di impegnarmi in prima persona in questa campagna elettorale: voglio portare il mio contributo e tutto il mio entusiasmo giovanile in questo processo di cambiamento che parte dell’Udc, un partito che ha radici profonde e che con il candidato sindaco Luigi Melica ha deciso di puntare sulla società civile per dare una svolta alla nostra città. Sono sicura che i cittadini di Lecce, e soprattutto la parte più giovane e sensibile alle novità, saprà apprezzare il mio impegno e dedicarmi la giusta attenzione”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding