'Storia futura', convegno sui contratti di rete

Casarano. L’incontro organizzato con la Camera di commercio illustrerà le opportunità a disposizione delle aziende

CASARANO – Gli strumenti a disposizione della imprese per l’innovazione e l’internazionalizzazione. Di questo si discuterà giovedì 15 marzo nel corso dell’incontro “Il contratto di rete per le imprese”, organizzato dall’associazione “Storia futura” con il sostegno della Camera di commercio. Si tratta della prima iniziativa pubblica dell’associazione ed è anche il modo per presentarsi al mondo imprenditoriale. Il convegno, previsto alle ore 16.30 presso la Sala Carra nella zona industriale, si aprirà con i saluti di Alfredo Prete, presidente della Camera di commercio di Lecce. Seguiranno gli interventi di Gabriele Caputo, presidente dell’associazione “Storia futura”, che presenterà l’associazione ed introdurrà i lavori; Giorgio Caracciolo, presidente della Commissione Fondi Pubblici ODCEC Lecce, che illustrerà “Caratteristiche del Contratto e vantaggi fiscali e finanziari”; Nadia De Santis, della Camera di commercio di Lecce, che parlerà delle “Iniziative della Camera di Commercio di Lecce a supporto del contratto di rete”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment