Pistola e droga. Ai domiciliari 34enne

Gallipoli. Marco Murra è stato sorpreso in flagranza di reato dai carabinieri del posto

GALLIPOLI – Nascondeva una pistola con matricola resa illeggibile e della droga. Sorpreso in flagranza di reato dai carabinieri di Gallipoli, è finito in manette la scorsa notte Marco Murra, 34enne del posto. Su di lui le accuse detenzione illegale di arma clandestina e possesso di stupefacenti. Poco dopo le 22, una pattuglia della Stazione gallipolina che stava svolgendo attività di controllo in un’area periferica della città, ha notato dei movimenti sospetti all’interno di un magazzino isolato. Una volta che i carabinieri si sono avvicinati, hanno trovato Murra in evidente stato di agitazione, nonostante il magazzino fosse di sua proprietà. I militari hanno così approfondito i controlli perquisendo sia Murra sia la sua auto ed il magazzino stesso. Ed infatti su uno scaffale collocato a 2 metri di altezza, hanno trovato una scatola contente una pistola a tamburo calibro 38, spagnola, con matricola abrasa, perfettamente funzionante, più quattro colpi dello stesso calibro.

la pistola e la droga sequestrate

A quel punto, Murra ha consegnato anche una bustina con un grammo e mezzo di cocaina, un bilancino di precisione ed alcuni ritagli di cellophane. L’arma, la droga e tutto il materiale sono stati sequestrati ed il34enne è stato accompagnato presso la propria abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment