Lecce. Allestiti i seggi nell’aula consiliare di Palazzo Carafa. 44 candidati in corsa per 15 posti
LECCE – 44 candidati in corsa per 15 posti. Oggi e domani, dalle ore 8 alle 14, si terranno le elezioni per il rinnovo delle Rsu, le rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Lecce. Le votazioni si terranno nell’aula consiliare di Palazzo Carafa. Sono chiamati al voto tutti i dipendenti comunali. Ieri si è insediata la competente Commissione elettorale (presidente Umberto Leone). Giovedì 8 marzo è previsto lo scrutinio delle schede. Lista e candidati elezioni RSU
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding