Lecce. ‘Musiche in transito’. Dalle ore 19.00 la musica dal vivo sotto il segno del jazz
LECCE – Prosegue la programmazione domenicale del Dogana Vecchia, bistrot del Risorgimento Resort di Lecce, con un nuovo appuntamento con “Musiche in Transito”. Oggi, il concerto all’ora dell’aperitivo (h. 19-21) aprirà con il piano solo di Gianni Lenoci, prestigioso musicista del panorama jazz italiano ed internazionale, e proseguirà con l'intervento dei musicisti che avranno partecipato al Workshop tenuto dal Maestro nell'arco della giornata. Sarà un preserata sotto il segno del jazz: il Dogana Vecchia, con la sua suggestiva e accogliente atmosfera, si conferma luogo di incontro e socialità, esprimendo anche la propria vocazione ad essere contenitore di eventi culturali. C’è tutta la filosofia di Vestas Hotels & Resorts nel programma “Musiche in Transito”, che nel suo concetto di accoglienza rivolge grande attenzione ai talenti e alle potenzialità del territorio e alla scelta di partner altamente qualificati, come Workin’ Produzioni Musicali, che cura la direzione artistica del calendario di concerti del Dogana Vecchia. Orario 19.00 – 21.00 Ingresso Libero Dogana Vecchia – Vico Storto Carità Vecchia 46, Lecce
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding