Campi salentina. L’inaugurazione si terrà il 1° marzo. Referente della nuova sede è l’avvocato Giulio Insalata
CAMPI SALENTINA – Un nuovo punto di ascolto per l’associazione Antiracket Lecce. Si trova a Campi Salentina, al Corso Italia 52, presso lo Studio Legale Vergine. Il prossimo 1 marzo alle ore 18 presso i locali dell’ex Biblioteca comunale si terrà la presentazione del nuovo “sportello”. Nel corso della serata è previsto un intervento del presidente Carlo Miccoli. L’associazione, il cui referente nella città di Campi Salentina sarà l’avvocato Giulio Insalata, assisterà le presunte vittime di estorsione o usura nel tortuoso percorso per ottenere i sussidi previsti dalle normative statali, mettendole, altresì, in contatto con le Autorità giudiziarie competenti.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding