Lunch match della 24a giornata al Via del mare. Si rivede Massimiliano Benassi tra i pali. Julio Sergio non convocato
Arriva al Via del mare il Siena di Sannino, reduce da due acuti degni del Teatro Alla Scala: le vittorie contro il Napoli (in semifinale di Coppa Italia) e contro la Roma (in campionato). Per il Lecce tuttavia valgono solo i tre punti. Il Lecce di Cosmi si schiererà con il 3-5-2. La novità dell'ultim'ora è il ritorno tra i pali di Massimiliano Benassi e la mancata convocazione di Julio Sergio. In panchina andrà quindi il giovane Petrachi. Il dubbio è in attacco tra Bojinov e Muriel. Certezze nella difesa a tre con Oddo, Carrozzieri e Miglionico e centrocampo con Cuadrado, Giacomazzi, Blasi, Delvecchio, Brivio. Il Siena non dovrebbe rinunciare al 4-4-2 (alternativa è uno schieramento speculare rispetto a quello del Lecce) con Pegolo, Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso, Giorgi, Vergassola (o D'Agostino), in attacco: Gazzi e Brienza.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding