Sanità. Pankiewicz: ‘L’interesse di Perrone è uno spot elettorale’

Lecce. L’ironico commento del capogruppo dell’Udc sull’attività del sindaco nelle ultime settimane

LECCE – L’interesse del sindaco Paolo Perrone per i problemi della sanità leccese e dei tanti operatori del settore sarebbero solo degli “spot elettorali”. E’ il punto di vista del capogruppo dell’Udc a Palazzo Carafa Wojteck Pankiewicz, che non perde occasione per punzecchiare il primo cittadino sulla sua attività amministrativa. Ironico, Pankiewicz lo definisce “assessore regionale alla Sanità” e gli chiede di “non strumentalizzare problemi reali delle persone a scopi elettoralistici”. “Lasci perdere Perrone – dice il consigliere – questi sterili spot pubblicitari e cerchi, almeno in queste ultime settimane di consiliatura, di occuparsi di più di Lecce che si presenta come una città allo sbando, sporca, disordinata, insicura e soffocata dallo smog del traffico ancor più caotico da quando ha cominciato a girare, sia pure sempre vuoto, il filobus”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment