Obiettivo sicurezza. Telecamere nel complesso Agave

Lecce. Iniziati i lavori per l’installazione di cinque telecamere di sorveglianza, come richiesto dai cittadini della zona

LECCE – Sono iniziati ieri mattina i lavori di posizionamento di cinque telecamere di sorveglianza all’interno del complesso residenziale “Agave”, su via De Mura. Erano stati gli stessi residenti a richiederle per sentirsi più sicuri in seguito ai numerosi episodi di microcriminalità verificatisi in passato. Una volta installate, le telecamere saranno collegate via internet al Comando di polizia municipale dando la possibilità così di verificare in tempo reale l’eventuale perpetrarsi di episodi di violenza, di danneggiamenti o di furti all’interno del complesso Agave.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment