Lecce. L’invito alla Poli, da donna a donna, della sezione femminile di Regione Salento a sostenere Pagliaro alle Primarie
LECCE – Tutti la vogliono. Del resto,non è la prima volta. Anche in occasione delle Primarie leccesi, Adriana Poli Bortone, leader di Io Sud, è la più corteggiata di tutti. E dopo le dichiarazioni di Antonio Gabellone, nuovo segretario provinciale del Pdl, che ha comunicato l’intenzione ad “aprire” al suo movimento, anche Regione Salento, che sostiene Paolo Pagliaro alle Primarie contro Paolo Perrone, ha strizzato l’occhio alla senatrice. In una nota delle donne di Regione Salento, rivolta direttamente alla Poli, si legge: “Adriana, da donna a donna, sostieni il Paolo giusto”. E più avanti: “Cara Adriana, concedicelo, vogliamo parlarti da donna a donna, sfuggendo al politichese. L’ipotesi di un tuo ritorno nel centrodestra ci riempie di gioia”. Che cosa chiedono le donne di Regione Salento alla Poli? Due cose, essenzialmente: di far vincere il centrodestra e di sostenere Pagliaro alle Primarie. Chissà se la senatrice si sentirà toccata nel suo essere donna e deciderà di accontentare le richieste.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding