Trovato con 50 grammi di eroina. In arresto spacciatore

Lecce. In manette Marco De Angelis, di Nardò. Ieri il blitz dei carabinieri con perquisizioni anche a casa

LECCE – I carabinieri avevano saputo che Marco De Angelis, 44enne di Nardò, era il fornitore di droga di alcuni consumatori suoi concittadini. Così nella tarda serata di ieri lo hanno seguito. Appena fuori casa, lo hanno sorpreso in compagnia di una persona di Nardò. A quel punto è scattato il controllo con perquisizione prima personale, poi domiciliare, che ha permesso di verificare che le voci erano fondate. De Angelis aveva una dose di eroina in mano, mentre nel suo veicolo vi erano altre quattro dosi della stessa sostanza. In casa, nascondeva altre undici dosi di eroina in un contenitore situato nel vano scala. Sempre lì, vi era tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino di precisione e del nastro isolante.

eroina sequestrata

In tutto, al termine dell’operazione, sono stati sequestrati circa 50 grammi di eroina allo stato solido; di questi, 10 grammi, suddivisi in cinque involucri, sono stati rinvenuti addosso a De Angelis; gli altri 40, suddivisi in undici involucri, all’interno dell’abitazione. In tasca, il 44enne aveva anche 365 euro, sequestrati perché ritenuti il provento dell’attività illecita di spaccio di stupefacenti. De Angelis sé stato arrestato e condotto presso il carcere di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment