Casarano. Il Bluestone perde 5-1 contro l’Omp Nardò, che fa grandi cose grazie ad un Toma in ottima forma
Di Riccardo Longo CASARANO – Brutto colpo del Bluestone Casarano, che nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie D2 di tennistavolo perde 5 – 1 in casa contro l’O.M.P. Nardò, ora ad otto punti in classifica. Una vittoria, quella del Nardò, arrivata grazie ad una brillante prestazione di Giorgio Toma, che supera prima 3 – 1 Cavalera e poi 3 – 2 Primiceri. “Potevo fare di più e non mi sono espresso al massimo, Cavalera è stato molto bravo nonostante non sia fra i più esperti”, ha commentato Toma al termine dell’incontro con Cavalera. Nell’incontro con Primiceri invece, Toma taglia numerose battute ed è padrone sul rovescio, Primiceri prova a piazzare consecutivamente alcuni dritti ma con un gran Top nell’ultimo set il giocatore ospite fa suo l’incontro. Buona anche la prova di Presicce, che batte 3 – 0 Morgante. Quest’ultimo resta spiazzato dai colpi dell’atleta di Nardò che spinge su entrambi i lati del campo, neutralizzando gli sporadici tentativi di attacco dell’avversario. L’unica vittoria del Bluestone Casarano arriva grazie alla vittoria di Francesco Giuseppe Primiceri, che batte il giovane Matteo Luci. Ora il Nardò si prepara ad una intensa settimana in vista del prossimo incontro contro il Gynnica Miggiano.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding