Magia, il villaggio dei bambini

Lecce. Dal 5 all’8 gennaio, piazza Palio sarò animata da Magicò: giochi e laboratori per i più piccoli

LECCE – Un villaggio dei bambini approderà a Lecce nei giorni dal 5 all’8 gennaio. Si chiama Magicò ed animerà negli ultimi scampoli di festività natalizie il quartiere fieristico di piazza Palio. Oggi alle 11, presso l’Open Space Lecce Giovani di Palazzo Carafa, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Ricco il programma della quattro giorni, tra giochi coinvolgenti, fantastici gonfiabili, divertenti laboratori ludico-creativi per far vivere ai più piccoli un’esperienza incantata in un villaggio di 6mila metri quadri creato su misura per loro. “Divertirsi, imparando” è il motto di Magicò, che invita bambini e genitori ad entrare in un mondo incantato, tra caramelle che “crescono sugli alberi”, fantasmi che svolazzano, buffi giocolieri e tante altre fantastiche attrazioni. L’iniziativa è organizzata dalla società Project srl e LecceFiere, col patrocinio del Comune di Lecce. Alla conferenza di presentazione prenderanno parte il sindaco di Lecce, Paolo Perrone; Massimo Alfarano, assessore comunale alla Cultura; Attilio Monosi, assessore al Bilancio e Programmazione; Marco Rollo, responsabile Project Srl; Corrado Garrisi, responsabile LecceFiere; Carmine Notaro, responsabile Eventi Marketing & Communication

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!