Monteroni. Dopo un breve inseguimento i carabinieri hanno arrestato Marco Caramuscio
MONTERONI- Attorno alle ore 4.30 del mattino, girovagava fuori dalla propria abitazione nella quale era ristretto agli arresti domiciliari per aver rubato un’auto l’estate scorsa. Ma per sua sfortuna i carabinieri passavo proprio lì e l’hanno colto sul fatto. Così Marco Caramuscio, 28enne di Monteroni, ha cercato di darsi alla fuga a bordo della propria autovettura nel tentativo di eludere il controllo, non riuscendo però nel proprio intento: la “gazzella” dei Carabinieri lo ha raggiunto poco dopo ponendo fine alla corsa. Arrestato per evasione, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa circondariale di Lecce a disposizione del magistrato per la convalida. Proseguono intanto serrati i controlli dei Carabinieri nella sensibile zona di Monteroni che beneficia, in queste ultime settimane, anche del pattugliamento dei militari impegnati nell’operazione “Strade sicure”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding