Reati a Pesaro e nel Salento. Arrestato a Corsano

Corsano. Salvatore Chiarello dovrà scontare un residuo di pena di cinque anni e mezzo oltre ad una multa di 2mila euro

CORSANO – Doveva scontare un residuo di pena pari a cinque anni e sei mesi oltre ad una multa di 2mila euro. Per queste ragioni, i carabinieri della Stazione di Corsano hanno arrestato, su ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro, Salvatore Chiarello, 43enne del posto. Il provvedimento è scaturito a seguito del cumulo di pene per diversi reati commessi dall’uomo. In particolare Chiarello deve espiare le pene relative ad una rapina consumata ai danni di un distributore di carburanti di Barbarano del Capo, frazione di Morciano di Leuca, a seguito della quale venne arrestato in flagranza dai carabinieri della Stazione di Salve, il furto di un marsupio contenente vari oggetti e del denaro contante compiuto nell’agosto del 2001 ai danni di un turista in località “Ciolo”, nonché reati di varia natura, commessi nel Pesarese dal 2006 al 2007, dalla falsificazione di un testamento alla ricettazione. L’uomo è stato pertanto associato alla Casa Circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment