Passione canto. C’è il Talento Festival

Taviano. Il concorso della Best Production è rivolto a tutti i cantanti, singoli o in gruppo, tra i 13 ed i 35 anni

TAVIANO – Il nome è tutto un programma: “Talento Festival Premio radio tv”. Ed in effetti di talenti ne ha scoperti tanti: Aram Quartet, Davide Colomba dei Luanabiz, Alessandro Spedicati degli Effetto Doppler E’ il concorso canoro, arrivato alla terza edizione, organizzato da Best Production con sede a Taviano, che si pone l’obiettivo di portare alla ribalta giovani talenti che possono trovare opportunità e collocazione nei circuiti nazionali della musica. Come? Creando le condizioni di passerella immediata dal palcoscenico del concorso a quelle radiofoniche televisive regionali/nazionali. // Il regolamento Il concorso è aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti, solisti o associati in gruppi, di età tra i 13 ed i 35 anni, divisi in due categorie: editi ed inediti. Per iscriversi al concorso è necessario sottoscrivere il modulo di adesione scaricabile da internet www.bestproduction.it alla voce contatti e versare la somma di 50 euro per i soliti, 70 euro per i duo, 120 euro per le band. Per i minorenni è tassativa al momento dell’iscrizione la firma del genitore; per i gruppi, la firma di tutti i componenti. Tutto il materiale per l’iscrizione dovrà essere inviato entro il 10 dicembre; le selezioni partiranno già il giorno dopo, presso il centro di produzione “The best”: la commissione tecnica d’ascolto del festival procederà all’ascolto dei brani scegliendo tra gli iscritti alle due categorie 16 finalisti che si esibiranno il 15 dicembre 2011 presso il multiplex Fasano di Taviano nella serata dedicata al festival. Dal concorso risulteranno tre vincitori: il vincitore della categoria editi, il vincitore della categoria inediti, il vincitore assoluto scelto tra i vincitori delle due categorie. La Best production si riserverà di contrattualizzare per un anno (rinnovabile) l’artista vincitore promozionandolo nei propri eventi. Il vincitore assoluto passerà di diritto alla finale nazionale del Festivalshow 2012. Dal brano master di proprietà del vincitore, la Best production realizzerà un video musicale. Tutti i dettagli sull’iscrizione e sul regolamento su www.bestproduction.it oppure ai numeri 0833/914796, 393.9046242 o alla mail [email protected].

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!