Parte un colpo. Ferita guardia giurata

Cavallino. L’uomo è stato ferito dalla sua stessa pistola. Accertamenti sono in corso per verificarne il funzionamento

CAVALLINO – Stava per smontare dal turno, dopo l’ultimo controllo di routine. Ma mentre si accingeva ad entrare in macchina, un colpo è partito accidentalmente dalla pistola in dotazione, una Beretta 98 F, colpendolo alla coscia ed andando a conficcarsi nello sportello della vettura. E’ accaduto stamattina, presso il negozio Globo che rientra nel complesso del centro commerciale LeClerc di Cavallino. A rimanere vittima dell’incidente, che avrebbe comunque potuto avere conseguenze più gravi, è stato Antonio Valentino, 36enne, che presso il centro commerciale presta servizio come guardia giurata della società Sveviapol. L’uomo è stato subito condotto presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove è tuttora ricoverato in osservazione. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cavallino che si stanno occupando di effettuare verifiche per accertare eventuali malfunzionamenti dell’arma.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment