‘Rivestiti’. Il nuovo lavoro del Trio D'Eau

Maglie. Per ascoltarlo, basta farsi trovare domani alle 21 presso “Libri & Musica

MAGLIE – “Rivestiti” è il titolo del nuovo disco del salentino Trio D'Eau che sarà presentato domani alle ore 21 presso “Libri & Musica“, a Maglie in via Indipendenza. Il gruppo, composto da Valentina Negro alla voce, Salvatore D’Alba al pianoforte e Angelo Urso al contrabbasso ripropone alcuni standard italiani degli anni '50 e '60 con incursioni musicali nel rock progressivo e nelle sperimentazioni elettroniche. Dal 2008 al 2010, gli artisti che formano il Trio ricercano nel frequente confronto col pubblico una padronanza espressiva sempre maggiore che si materializza in una serie di esperienze e collaborazioni musicali, tra queste, quella che gradualmente lo lega alla figura di un altro elemento, cioè le percussioni suonate dal maestro Ovidio Venturoso.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment