Vangeli campione. Lo premia anche la Provincia

Lecce. Oggi a palazzo Adorno la cerimonia di consegna del riconoscimento da parte di palazzo dei Celestini

LECCE – La Provincia di Lecce premia il giovane atleta salentino Dario Vangeli, vincitore di un prestigioso titolo sportivo mondiale di boxe. La cerimonia si terrà alle ore 10.45, a Palazzo Adorno, con il presidente della Provincia Antonio Gabellone che consegnerà a Vangeli il riconoscimento che Palazzo dei Celestini ha pensato per l’atleta, a nome di tutta la comunità salentina. Dario Vangeli, 23 anni, di Copertino, lo scorso 5 settembre si è laureato a New York campione mondiale al termine della 15esima edizione del “World Police & Fire Games”, ovvero i Campionati mondiali di boxe delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco. Il pugile (categoria welter-leggeri, kg 63,5), che fa parte delle Fiamme Oro e stabilmente della nazionale italiana, ha superato tre avversari in un evento che ha visto coinvolte 70 nazioni, per un totale di 20mila partecipanti. Interverranno all’incontro, oltre al presidente Gabellone, l’assessore provinciale ai Rapporti istituzionali Pierluigi Pando, l’assessore provinciale allo Sport Massimo Como, il delegato provinciale della Federazione pugilistica italiana Sandro Turco e l’allenatore Francesco Stifani. Articolo correlato Vangeli, campione mondiale di boxe a NY

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment