Commissari. Arriva l’albo

Lecce. Pubblicato l’avviso pubblico per l’istituzione dell’Albo dei commissari dei concorsi pubblici. Domande entro il 22 agosto

LECCE – La Provincia di Lecce ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’istituzione dell’Albo dei commissari dei concorsi pubblici. Si cercano esperti da nominare quali componenti delle commissioni esaminatrici nelle procedure concorsuali per il reclutamento del personale della Provincia di Lecce. La scadenza di presentazione delle domande è il 22 agosto. Possono presentare domanda di iscrizione: dirigenti o funzionari di pubbliche amministrazioni inquadrati in categoria D (o equiparata) in possesso del diploma di laurea specialistica o conseguita con il vecchio ordinamento; liberi professionisti laureati ed iscritti agli albi (avvocati, dottori commercialisti, ingegneri, architetti, agronomi, geologi, biologi, giornalisti professionisti o pubblicisti, assistenti sociali, psicologi, etc.); magistrati, procuratori e avvocati dello Stato e professori universitari. La domanda di iscrizione all’albo, redatta secondo lo schema allegato all’Avviso e corredata da curriculum vitae e fotocopia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata in una delle seguenti forme: per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]; direttamente all’Ufficio Protocollo della Provincia di Lecce, via Umberto I, n. 13, Lecce (orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10 alle ore 12); mediante raccomandata a/r. L’istituzione dell’Albo non prevede la predisposizione di graduatorie e l’iscrizione non comporta alcun diritto da parte dei candidati ad essere nominati componenti delle commissioni esaminatrici. La scelta degli esperti da nominare nelle commissioni esaminatrici sarà effettuata dal dirigente del servizio “Personale” secondo criteri di professionalità ed esperienza nelle materie oggetto di concorso. Il Servizio si riserva la facoltà di nominare quali componenti delle commissioni di concorso anche esperti non iscritti nell’elenco nel caso in cui le materie concorsuali richiedano specifiche professionalità non presenti nell’albo. L’albo sarà oggetto di aggiornamento annuale. L’avviso integrale e il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale www.provincia.le.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Lecce (via Umberto I, 13).

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment