I comitati per il SI chiudono col botto

Ultima giornata di campagna referendaria. Per i promotori è importante andare a votare nelle prime ore della mattinata di domenica 13 giugno

Corsano ore 21, Piazza S. Giuseppe: concerto finale con la partecipazione dell'Officina Zoè, Maristella Martella (Tarantarte) ed altri gruppi. Melendugno in serata presso il Centro Commerciale gazebo e banchetto informativo + concerto con diversi gruppi musicali. Leverano ore 20.30 – 23.30 Sì !!!! Tutti inSieme ! via Roma, centro storico serata all'insegna di Musica e proiezioni video Lecce Il Comitato Salentino “Fermiamo il nucleare” e il Comitato “Acqua bene comune” Lecce organizza: BIKE-MOB “PEDALARE FA BENE AL QUORUM”. A sostegno dei referendum del 12 e 13 giugno 2011 ore 18:00 – Piazza Mazzini Incontro a piedi o in bici, è gradito il blu-acqua o il giallo-antinucleare. ore 20:00 – Piazza S.oronzo – Gran finale Flashmob Alliste REFERENDUM SOTTO LE STELLE – Chiusura Campagna Referendaria. ore 21.00 – 23.30 ALLISTE PIAZZA SAN QUINTINO Informazione sui 4 quesiti del Referendum del 12 e 13 giugno 2011 Concerto ARIAFRISCA + ESIBIZIONE ARTISTI DI STRADA Torre Vecchia… (strada per Novoli) NO NUCLEAR DAY…..dopo le radiazioni…..I MOSTRI…vostri!!!…… Torre Vecchia organizza una giornata referendaria per sensibilizzare le persone sui temi affrontati sui 4 referendum Programma: Start ore 17:00 Djset PLAY GIRLS FROM CARACAS Djset RADIO FLO ore 19:30 ” Aperitivo all'Imbrunire ” Suonano i ” DU'ETTI STONANO ” (folkskascio) ore 21:30 I MOSTRI………. Trepuzzi alle h. 19, partendo dal piazzale antistante la Chiesa Matrice, avrà luogo la biciclettata pro-referendum per le vie del paese, con bandiere del Comitato promotore e materiale da distribuire ai cittadini al seguito. Borgagne ore 20 giardini pubblici concerti musicali, artisti di strada, banchetti informativi Novoli ore 19,30 nella Saletta della Cultura “Gregorio Vetrugno”, l’ing. Antonio De Giorgi, Energy manager, della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) leccese, illustrerà le ragioni del SI’ al quesito referendario relativo al nucleare. Parabita ore 17.30 – 18.00 FLASHMOB WATER!!! – piazza Regina del cielo (di fronte Basilica della Madonna della Coltura) Arnesano ore 19,30 Parrocchia di Arnesano Maria SS. Assunta (via De Simone) Dibattito organizzato dall'Azione Cattolica dell'Arcidiocesi di Lecce Maglie, Sternatia,Zollino, Martano, Calimera,Carpignano,Castrignano,Corigliano CAROVANA PER I 4 SI' ON THE ROAD PER SOSTENE IL SI AI REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO! Musica,allegria,tarallucci e vino accompagneranno la carovana! partenza ore 17 campo sportivo di Maglie, prosegue nelle piazze di Sternatia, Zollino, Martano, Calimera, Carpignano, Castrignano, Corigliano

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!