Il coordinatore regionale de “La Puglia prima di tutto” esprime entusiasmo per i positivi risultati registrati alle urne nei Comuni di Bisceglie, Spina, San Giovanni Rotondo, Casamassina e Ginosa
“Oltre alla conferma del sindaco di Bisceglie, Spina, “La Puglia prima di tutto” guida la vittoria a San Giovanni Rotondo con Luigi Pompilio: un risultato che unito a quelli di Casamassima e Ginosa dà soddisfazione e fa premio dell'impegno profuso”. Lo ha dichiarato il coordinatore regionale della Puglia prima di tutto, Salvatore Greco, commentando i ballottaggi nei Comuni pugliesi, che, dice Greco, hanno reso giustizia al suo partito. “In una tornata elettorale che ha fatto registrare in tutta Italia anche qualche risultato su cui riflettere – ha aggiunto il consigliere regionale – il centrodestra pugliese conferma il proprio valore anche in una sede come le amministrative, classicamente più favorevoli allo schieramento opposto. A Pompilio – ha concluso Greco – i più calorosi auguri di buon lavoro miei e del partito”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding