Salice Salentino. Tiziana Leone, 41 anni, ha ottenuto i domiciliari perché incensurata
SALICE SALENTINO – 6 grammi di cocaina nella borsa. Ed altri 250 grammi a casa. E’ stata la scoperta dei carabinieri del nucleo radiomobile di Campi Salentina. A nascondere la sostanza stupefacente un’insospettabile: Tiziana Leone, 41 anni, casalinga di Salice Salentino. Finita ai domiciliari perché la sua fedina penale, fino ad oggi, era sempre stata pulita. La donna era stata notata mentre si aggirava in atteggiamento sospetto in via Quarta, zona considerata ritrovo per giri illeciti di spaccio ed acquisto droga. Nei paraggi vi era anche una strana presenza di giovani già noti alle forze dell’ordine. L’operazione dei militari è scattata proprio per queste ragioni. Subito, la sorpresa: nella borsa della donna vi erano 6 grammi di cocaina divisi in dosi. L’ispezione dei carabinieri è continuata presso l’abitazione della donna. Lì, nascosti in un armadio, sono stati trovati altri 250 grammi di sostanza stupefacente, finiti sotto sequestro insieme ad un bilancino di precisione ed a 2mila 185 euro, provento dell’attività illecita di spaccio.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding