Caputo: ‘Più fiducia nelle potenzialità’

Taviano. La promessa di Rocco Caputo

TAVIANO – “Fare il sindaco di una città è l’esperienza più entusiasmante che possa capitare a chi ha passione civile, nonostante tutte le difficoltà, soprattutto di natura finanziaria, che gli amministratori locali devono superare oggi. Vorrei che Taviano diventasse una città sempre più equa e più moderna. Più attenta alle domande del singolo, più fiduciosa nelle sue potenzialità. Metterò in campo una task force per eliminare il grave problema delle buche nelle strade di tutta la nostra città. Ormai è il tempo di trovare una soluzione radicale a questa annosa questione: monitoreremo le condizioni delle strade ogni settimana attraverso la redazione di un report dettagliato degli interventi da fare, anche sulla base delle segnalazioni dei cittadini, e un controllo continuo nei cantieri, per prevenire il fenomeno ed individuare eventuali responsabilità delle ditte. Un altro provvedimento che mi sta a cuore, inoltre, è il ripristino della fruizione veicolare di via Immacolata e piazza San Martino”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!